CIRCOLARE DI STUDIO N. 23 DEL 17 APRILE 2018

RETTIFICHE AL BANDO PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL SETTORE LEGNO – ARREDO E PROROGATA LA SCADENZA DEL BANDO PER L’INGEGNERIZZAZIONE, E L’INDUSTRIALIZZAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA.

BANDO PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL SETTORE LEGNO – ARREDO

La Regione Marche ha adottato alcune rettifiche al bando per sostenere l’internazionalizzazione del settore legno – arredo. Rispetto a quanto già comunicato con nostra circolare n.° 21 dello scorso 03 aprile, i Paesi target delle missioni imprenditoriali B2B dovranno essere Indonesia, Regno Unito (Londra), Iran (Teheran), inoltre, in seguito alla pubblicazione del bando sul BUR del 12/04/2018, la scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 13.00 dell’11 giugno 2018.

BANDO PER SOSTENERE L’INGEGNERIZZAZIONE, L’INDUSTRIALIZZAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA E LA VALORIZZAZIONE ECONOMICA DELL’INNOVAZIONE

La Regione Marche, in seguito alle istanze pervenute dal territorio, ha prorogato la scadenza per la presentazione delle domande all’08 maggio 2018. Gli altri aspetti del bando, già comunicati con nostra circolare n.° 10 dello scorso 23 gennaio, non hanno subito modifiche.

Continuando, accetti le Norme sulla privacy e le Norme sull'utilizzo dei cookie di Korus Partners.

Sei gia iscritto a Korus Partners? Accedi

Existing Users Log In
   
New User Registration
*Campo obbligatorio